Con walking pad di Xiaomi non è mai stato così semplice!

Ormai costretti ad una vita sedentaria a causa delle necessità lavorative, ci troviamo spesso e volentieri a trascurare qualsiasi tipo di attività fisica…un pò per pigrizia forse, un pò perché viviamo una vita frenetica, satura di impegni e scadenze.

Ecco allora da Xiaomi la soluzione a tutti i problemi: WALKING PAD!

Un tapis roulan a tutti gli effetti ma rivoluzionario perché pieghevole con un ingombro, da chiuso, di circa 80 cm.
Un alleato infallibile anche per i meno sportivi visto che consente di allenarsi comodamente in casa, senza preoccuparsi del clima rigido, dell’aspetto o del pochissimo tempo a disposizione.

Con WALKING PAD mentre facciamo una sana camminata possiamo anche guardare la nostra serie Tv preferita, o badare ai bambini!
In più grazie alla App. e all’interfaccia smart è possibile visualizzare direttamente su telefono la cronologia delle sessioni precedenti raggruppate per giorni,
settimane e mesi e tenere traccia dei progressi dell’allenamento. (Puoi anche visualizzare i dati in tempo reale durante un allenamento).
Nell’ App. sono disponibili inoltre varie opzioni di personalizzazione come l’impostazione del limite di velocità massima, la velocità predefinita
in modalità manuale, il tipo di avvio in modalità manuale (sensori o telecomando), la sensibilità della modalità automatica, le informazioni visualizzate sul display(tempo, velocità, distanza, calorie , passaggi), blocco bambini, informazioni personali (genere, peso, altezza, età per ulteriori personalizzazioni).

Che dire di più, VI ASPETTIAMO DIRETTAMENTE IN NEGOZIO PER LA PROVA!